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  1- PREMESSA
  2- SE ...
  3- ESEMPI REALI
  4- IL RAPPRESENTANTE VIRTUALE . 
  5- INFORMAZIONI: SINTETICHE:
6- INFORMAZIONI ESAUSTIVE:
7- CONCLUDENDO:
  8- DOCUMENTI ESPLICATIVI ED ESEMPI DI ALTRI SETTORI
9- CONTATTI
 
Indice Argomenti
Info per Sviluppare Affari
Info Sviluppare Affari per Attività
Info per la Visibilità permanente
Info Happy Market
Sviluppare gli Affari della Filiera
Sviluppare affari con la Pubblicità web
Vendere oggi
Vendere nei Centri Commerciali
Webrooming per sviluppare affari

Informazioni per Sviluppare Affari

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Condizioni per Partecipare
  • Rapporti contrattuali
  • Quanto costa partecipare

Progetti Happy per il Co-Marketing


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Network Happy

Indici Locations Happy
 
Pacchetti visibilità permanente by Happy
 
 
   
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girandola happy PREMESSA IMPORTANTE  
     
 
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  • Il Rappresentante,  Agente di Commercio, nel mercato tradizionale (il 1° mercato), rappresenta il Fornitore Primario e promuove i suoi prodotti o servizi presso i Rivenditori (B2B) che li fanno conoscere ai Clienti Consumatori (B2C).
    Il Fornitore Primario raramente supporta le vendite pubblicizzando i prodotti con la pubblicità tradizionale perchè è molto costosa, anche se ... la Pubblicità è l'anima del commercio, ma è poco gradita dagli Internauti se è invasiva !!
 
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acquisti online
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  • Nel mercato del web (il 2 ° mercato) il Rappresentante Virtuale, tramite i portali tematici del Network Happy che hanno la visibilità immediata e permanente, entra in contatto con i Clienti che con il webrooming cercano sul web quello che interessa e li mette in contatto diretto con i Rivenditori che possono offrire quello che stanno cercando.
    In sintesi realizza la Pubblicità on demand gradita dagli Internauti perchè risponde quando cercano sul web la pubblicità di quello che interessa, nel momento che interessa!
 
 
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__ Per questo il progetto Rappresentante Virtuale by Happy è utile a tutti i Fornitori - che abbiano o meno i Rappresentanti - perchè è un servizio innovativo di Web marketing che supporta i sistemi di vendita B2B e B2C tradizionali, costa pochissimo e fa ottenere i risultati auspicabili dalla Pubblicità perchè informa e consente la richiesta dei Clienti Rivenditori o Consumatori direttamente ai Vendors della Catena commerciale, facendo sviluppare gli Affari della Filiera
     
girandola happy
  La finalità del progetto è quella di mettere in contatto chi, non conoscendo il venditore, cerca sul web i prodotti e servizi che interessano ed i Vendors dove trovarli sia nel locale territoriale di vicinato che nel negozio online.
Per questo il Rappresentante Virtuale non contrasta ma supporta il lavoro dei Rappresentanti B2B
   
girandola happy
  Con la Pagina Professional fornita da Happy l'Affiliante può far conoscere i suoi prodotti e servizi sul web ai Clienti Internauti - Rivenditori o Consumatori - tramite le Pagine vetrina degli Affiliati che li vendono
   
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Happy ai Fornitori Affilianti che coordinano una Rete di Imprese offre la possibilità di pubblicare la loro Rete di Affiliati sul web con una prova gratuita di 3 mesi per valutarne la funzionalità al termine della quale il Fornitore può decidere se confermare la partecipazione oppure rinunciare senza alcun problema o costo.

Visita www.sviluppareaffari.it/retiweb e www.rappresentantevirtuale.it/reti

   
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  Se il Fornitore vende a tutti senza avere la sua Rete commerciale può comunque far conoscere i suoi prodotti e servizi su web pubblicandoli autonomamente con la Pagina Professional che li rende visibili in tempo reale nelle Pagine vetrina dei Vendors dello stesso settore.
Anche questo servizio fa aumentare le vendite della Filiera commerciale
 
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acquisti online
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  • Il Rappresentante Virtuale, non funziona come la pubblicità tradizionale che viene rifiutata dai Navigatorin Internauti perchè diffusa a pioggia nei momenti che non interessa ma con la Comunicazione partecipata, che funziona con la pubblicità on-demand, cioè a richiesta dell'Internauta nel momento di suo interesse, quindi nel momento giusto per avere contatti e concludere affari e trattative
 
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"Rappresentante Virtuale by Happy" è un progetto di Web Marketing strategico utile ai Fornitori Primari (1) per portare sul web la loro Rete commerciale, pubblicizzare i prodotti e promuoverne la vendita

Fornisce in unico insieme le 3 Attività necessarie per essere trovati, informare, avviare la trattativa e concludere gli affari: VEDERE - INFORMARE - FARE

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VEDERE: far trovare subito e sempre, agli Internauti che cercano sul web i prodotti e servizi che interessano, quelli pubblicizzati e distribuiti dai Fornitori che non conoscono

Questo servizio offre la Visibilità permanente gratis con il SEO naturale che il Network Happy ottiene perchè è un Ecosistema digitale del web 2.0

 
 

La visibilità e la fruibilità risentono di vari fattori perchè i Navigatori Internauti:

  • navigano con Browser diversi: Explorer, Chrome, Safari ...
  • usano apparecchi diversi: Pc, Tablet, Smartphone
  • cercano con Motori diversi: Google, Bing, Yahoo ed altri motori a questi correlati
  • per la ricerca usano parole diverse, sinonimi (es. le pantofole le cercano anche come ciabatte, cioce, pianelle), parole in dialetto (per questo su Happymarket è possibile presentare prodotti e servizi in dialetto)

    P
    er questo sono importanti i portali tematici del Network Happy che funzionano da Landing Pages

Vedi perchè

  • Il Rappresentante Virtuale preferisce rendere visibili le risposte ottenute con la visibilità permanente con la ricerca nelle immagini piuttosto che nelle risposte testuali dei motori di ricerca..
 
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INFORMARE sui Prodotti e Servizi pubblicizzati con Testi, Immagini e Video in modo chiaro ed esaustivo per convincere il visitatore Internauta a contattare l'Attività trovata e selezionata

 
   

Chi cerca le informazioni usando un computer, un tablet o uno smartphone, dopo aver trovato subito quello che cerca vuole essere informato sinteticamente ma chiaramente

Le Pagine Vetrina su Happymarket hanno anche questa caratteristica perchè in unica pagina forniscono più informazioni di un sito web con Testi, Immagini, Video, Coupons promozionali e Multicanalità consentendo il collegamento immediato a tutti i Media e Comunità dell'Arttività


 
 
 
  • Multicanalità Web > Territorio

    La Pagina vetrina PLUS collega a tutte le locations e Comunità dell’Attività:
    Facebook - Twitter - Linkedin - Google+ - Instagram - Pinterest - Youtube

  • Clicca per avere informazioni
 
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  • Collegamento Pagina vetrina PLUS di Facebook per valorizzarle ed aumentarne la visibilità
    • La Pagina PLUS è strutturata con link alle Pagine di Facebook di Foto, Video, Post, Novità, Promozioni
    • E' utile perchè basta fare gli aggiornamenti su Facebook per vederli in tempo reale anche nella Pagina vetrina PLUS
    • Siccome la vetrina PLUS, in unica pagina, contiene più informazioni di un sito web, per chi non ha il sito, funziona da minisito senza doverlo gestire -.
      Basta aggiornare Facebook
 
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  • TRADUZIONE ONLINE IN TEMPO REALE

    • La Pagina vetrina dell'Attività è comprensibile anche dai visitatori stranieri perchè possono tradurla in tempo reale nella propria lingua
 
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FARE, cioè avviare la trattativa online per portare i Clienti Internauti ad acquistare nei locali dei Vendors territoriali della Rete del Fornitore oppure nei loro negozi di E-Shop, per far sviluppare gli affari alla Filiera commerciale.

Queste attività sono autogestibili con la Pagina vetrina PLUS su Happy Market

 
   
 
 
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  • Coupon promozionale "Clicca, stampa, compre e..."

    I Navigatori Internauti lo usano per fare acquisti agevolati nel locale territoriale dell'Attività che lo ha pubblicato stampandolo dal computer o facendolo vedere sullo Smartphone

  • Clicca per avere informazioni
 
   
 
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Coupon "Offerta del periodo" per:

  • avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (nonè E-Commerce"
  • prenotare online appuntamenti, offerte di prodotti e servizi

    Il Navigatore Internauta chiede.
    L'Attività deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata

  • Clicca per avere informazioni
 
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  • E-Commerce

    collegamento alla piattaforma di E-Shop dell'Attività e, a richiesta, ai Portali temativìci delle vendite online del Network Happy

 
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  • VIRALITA' ESPONENZIALE

    • La Pagina vetrina crea la viralità esponenziale sul web con il "mi piace" che Amici, Clienti e Visitatori mettono nella Pagina dell'Attività visitata. Questo determina la diffusione virale della Pagina nei loro Social Network facendola conoscere agli amici ed agli amici di questi creando gratuitamente pubblicità, popolarità e contatti con nuovi pazienti internauti.

      E' un mi piace integrativo a quello che si chiede per Facebook

 
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Invito a partecipare al progetto Rappresentante Virtuale per svilupparegli affari della Filiera

Salve, mi chiamo Luigi Del Marro. (*)

Sono il fondatore e coordinatore del progetto Happy con il quale ho realizzato alcune iniziative di Web Marketing anche di rilevanza nazionale visibili su www.delmarro.it/webmarketing
.
Sto anciando il nuovo progetto di Web Marketing “Rappresentante Virtuale” che è utile a tutti i soggetti che usano il web per essere informati sulle offerte del mercato e sui prodotti e servizi che interessano, per conoscere dove trovarli e acquistarli, senza conoscere la fonte di produzione o il Vendor

Il progetto, per essere fruibile, necessita della partecipazione delle Imprese. Per questo, per lo startup del progetto, offro condizioni molto vantaggiose e la possibilità di fare una prova prima di decidere sulla partecipazione effettiva

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IL “RAPPRESENTANTE VIRTUALE” - vedi www.rappresentantevirtuale.it:


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IL PROGETTO “RAPPRESENTANTE VIRTUALE”: (3)

• E’ un servizio Professionale che fa sviluppare affari di tipo B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer)
• E’ indirizzato ai Fornitori Primari per promuovere con il web i loro prodotti e servizi
• Serve a far conoscere agli Internauti (Rivenditori o Clienti consumatori) i Prodotti e Servizi che cercano sul web mettendoli in contatto con i Fornitori Primari che li offrono, ma che non conoscono

• Consente ai Fornitori Primari di:

  • Informare gli Internauti sui loro prodotti e servizi
  • Indicare al Clienti Internauti come e dove possono trovare i loro prodotti e Servizi sul territorio o sul web, alle migliori condizioni
  • Rispetta e supporta, ove esistente, la Filiera Commerciale del Fornitore: Rappresentanti > Grossisti > Rivenditori al pubblico territoriali
  • Consente ai Fornitori Primari di portare sul web (il 2° Mercato) la Rete commerciale che hanno nel Mercato tradizionale (il 1° Mercato) per far sviluppare affari alla Filiera commerciale
    Infatti:

» I CLIENTI

  • usano Internet per cercare, con il webrooming, quello che interessa e conoscere come e dove possono acquistarlo
  • preferiscono acquistare presso le Attività di vicinato e, in subordine, acquistano online

» I FORNITORI PRIMARI (1): hanno interesse a:

  • far conoscere direttamente ai Clienti Internauti (Rivenditori e Consumatori), tramite il web, le Novità, le Offerte e le Promozioni dei loro Prodotti o Servizi
  • informare i Clienti Internauti su come e dove possono trovare e acquistare i loro Prodotti o Servizi
  • portare nuovi Clienti nei locali dei Vendors territoriali della Rete per lo sviluppo della Filiera commerciale (2)

    Il “Rappresentante Virtuale” è un progetto di Web Marketing finalizzato a far realizzare ai Fornitori Primari questi obiettivi

Il progetto “Rappresentante virtuale” viene realizzato con:

• i portali tematici di settore del Network Happy visibili su www.directoryhappy.it

• le Pagine Base autogestibili, che sono pagine vetrina informative (*), concesse gratuitamente ai Rivenditori per pubblicizzare i prodotti e servizi dei Fornitori Primari che possono vendere nel loro locale

• la Pagina Professional autogestibile concessa ai Fornitori Primari per pubblicare autonomamente i loro Prodotti e Servizi che saranno visibili in tempo reale nelle pagine vetrina dei Rivenditori della Rete del Fornitore

• i Coupons promozionali autogestibili, stampabili dal computer che servono per:

  • portare i Clienti nei locali dei Rivenditori territoriali della rete
  • avviare la trattativa online per concluderne la vendita con i sistemi tradizionali (non è E.Commerce)

Il sintesi il progetto “Rappresentante Virtuale”:

1- Fa trovare subito ed in via permanente agli Internauti i Prodotti e Servizi che interessano, pubblicati autonomamente dai Fornitori Primari che non conoscono

2- Informa gli Internauti su come e dove posso trovare ed acquistare quello che hanno trovato di loro interesse

3- porta i clienti nel locale con i coupons promozionali stampabili dal computer o visibili con lo Smartphone e fa avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale (non e' E-Commerce)

4- fa realizzare le vendite con il negozio di E-Shop

 

IMPORTANTE per evitare incomprensioni e delusioni !

E' bene precisare che il Rappresentante Virtuale, di base, offre un "Servizio passivo" cioe' fa trovare agli Internauti, nelle primissime posizioni delle ricerche, quello che cercano sul web con le stesse parole pubblicate dal partecipante nella sua pagina vetrina ma non puo' garantire il contatto perche' questo dipende da vari fattori tra i qualiil tipo di informazioni pubblicate e le condizioni offerte dal Vendor rispetto agli altri competitors.
Fin quì il Servizio è simile a quello di altri Competitors o realizzato con le parole chiave a pagamento per avere la visibilità temporanea mentre con il Rappresentante Virtuale la visibilità, quando ottenuta, è permanente e senza costi di indicizzazione

Questo perchè il Network Happy non vende la visibilità, l'Attività PASSIVA per VEDERE, ma offre la partecipazione ad un progetto per FARE, cioè un'Attività OPERATIVA

Infatti con Happy il Servizio da Passivo diventa Attivo quandoil visitatore Internauta

  • entrando nella pagina del Vendor, dove è possibile vedere le visite ottenute, oltre le informazioni, trova:
    • i Coupons promozionali da utilizzare per gli acquisti nel locale
    • il Coupon per la prenotazione online
    • la multicanalita'
  • mettendo il mi piace diffonde la pagina visitata nelle sue Comunità creando una viralità esponenziale integrativa a quella tradizionale fatta con il mi piace nel sito Facebook dell'Attività

Inoltre il servizio attivo puo' essere incrementato con altri servizi interattivi quali:

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girandola happy
  • E' opportuno evidenziare che non forniamo sistemi tipo Pay per Lead, Pay per click, Pay per impression perché questo lo fanno altri siti specializzati

    Noi facciamo un’altra cosa: forniamo un sistema tangibile, sinergico e correlato in unico insieme che costituisce per l’Attività una Rete sul web costantemente attiva, sempre presente che aumenta la visibilità e la potenzialità con il passare del tempo


  • girandola happy Per questo la nostra politica per le Attività partecipanti è:
    • essere presenti in varie locations del Network Happy, pagando poco
    • far fare la prova di 3 mesi per verificare l’ottenimento della visibilità permanente gratis
    • privilegiare la visibilità con le risposte di immagini anzichè testuali perchè subito visibili e fruibili senza perdere tempo
    • creare le pagine vetrina localizzate con il territorio per agevolare i navigatori Internauti a trovare subito nella propria zona le attività di vicinato che interessano
   
 

DOCUMENTI ESPLICATIVI ATTIVITA' DEL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
N.B.: (1) .pdf da scaricare e stampare - (2) .ppsx da leggere online con i tasti sù e giù

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ESEMPI REALI

girandola happy promozione Applicatore CooLifting (per rapporti B2B e B2C)
girandola happy promozione Sapori Calabria (promozionale con vendita online del Fornitore)
girandola happy promozione pane di Laterza e ... (con richiesta informazioni e vendita online by Happy))
girandola happy promozione Servizi Salute a domicilio (per avere contatti online)
girandola happy box promozionale Attività segnalate con link diretto al suo sito
 

Il progetto “Rappresentante Virtuale”:

• è semplice ed intuitivo ma va spiegato con esempi reali che valgono più di mille parole

è innovativo e, come tale, non va spiegato o capito, ma PROVATO

girandola happy Per questo Happy offre la possibilità di fare una prova di 3 mesi per le Reti di Imprese e di 1 mese per le Attività singole - per verificare l'ottenimento della Visibilità permanente gratuita - al termine della quale il Fornitore può decidere liberamente se confermare la partecipazione oppure rinunciare senza alcun problema o costo

girandola happy Le informazioni e condizioni sono visibili cliccando quì

Se volete fare la prova visibilità mettete il prodotto nel carrello senza pagare perchè serve solo per avviare il contatto con un Happy AssistAìant

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Questo è un invito i Fornitori Primari e Vendors a:
  • chiedere informazioni gratuite e senza impegno per fare una dimostrazione pratica, su appuntamento
  • partecipare con una prova di 3 mesi per le Reti di Imprese e di 1 mese per le Attività singole per verificare l'ottenimento gratis della visibilità permanente confermando la partecipazione solo dopo aver verificato i vantaggi ottenibili
  • portare sul mercato del web la rete commerciale di Vendors territoriali per creare la Multicanalità e portare nuovi Clienti nei loro locali per far sviluppare gli affari della filiera commerciale (2)
  • far conoscere questo utile ed innovativo servizio ad atre Attività amiche usufruendo dei vantaggi ottenibili con il Barter Exchange = Scambio Banner o Scambio pubblicità
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Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto:

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Note;:

(*) Luigi Del Marro è stato membro del Consiglio della Confcommercio Nazionale e, quale esperto di Web Marketing, ha fatto parte della Commissione Nazionale della Innovazione Tecnologica per lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese

(1) Fornitori Primari: Produttori, Distributori esclusivi, Franchisors, Grossisti, Consorzi, Associazioni


(2) Cerca su Google le parole:
Come posso portare i Clienti nei locali dei Vendors Affiliati alla mia rete commerciale ?
Oppure, clicca quì


(3)
Il progetto “Rappresentante Virtuale” by Happy è tutt’altra cosa rispetto ad altri progetti pubblicizzati con la promessa di far guadagnare online

Comunità Commerciali Happy utili per replicare la Politica commerciale dell'Attività sul web
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