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Il Rappresentante Virtuale in Italia e nel Mondo pubblicizza, promuove e acquisisce gli ordini di Prodotti in nome e per conto del Fornitore .
Opera con i rapporti di tipo:
B2B (rapporti tra Imprese) - B2C (rapporti tra Imprese e Consumatori)

 
     
  Il Rappresentante Virtuale fa realizzare al Fornitore lo sviluppo delle vendite in Italia ed all'Estero - senza costi e vincoli  
     
 
INDICE ARGOMENTI ATTIVITA' DEL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
 
 
 
     
  il Rappresentante Virtuale offre il Servizio per lo sviluppo delle vendite tramite il Dropshipping  
 
 
 

  • FINALITA' DEL PROGETTO
    • PUBBLICIZZARE L'ATTIVITA' ED I PRODOTTI DEL FORNITORE IN ITALIA E NEL MONDO
    • PROMUOVERE LE VENDITE DEI PRODOTTI CON IL WEB MARKETING
    • CONTATTARE CLIENTI CON RAPPORTI DI TIPO: B2B (Clienti con P.Iva) e B2C (Consumatori)
    • ACQUISIRE CON LA PIATTAFORMA DI E-SHOP LE ORDINAZIONI DEI CLIENTI IN NOME E PER CONTO DEL FORNITORE CHE PROVVEDE ALLA VENDITA E SPEDIZIONE

 
 
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  • COME FUNZIONA IL PROGETTO:
    • Il progetto funziona con i Servizi di Web Marketing, la piattaforma di E-Shop e le Pagine vetrina dei Prodotti pubblicate dal Rappresentante Virtuale che fa parte del Network Happy
    • Il Network Happy è un progetto che ottiene gratis la visibilità permanente con il SEO naturale (posizionamento sui motori di ricerca) perchè il Network Happy è un Ecosistema digitale del Web 2.0
    • La caratteristica principale dei servizi del Rappresentante Virtuale per la procacciatura delle vendite è quella di:
      • captare le richieste dei Navigatori Internauti che cercano sul web i prodotti che interessano e che, grazie alla visibilità immediata e permanente delle Pagine vetrina, trovano subito le informazioni dei prodotti cercati
      • creare il contatto per l'avvio della trattativa con le Pagine vetrina che pubblicizzano ed informano sui prodotti che stanno cercando
      • consentire ai Clienti, con un solo click, di ordinare i prodotti e pagarli online tramite la piattaforma di E-Commerce
    • Le Pagine vetrina consentono anche i contatti per l'Esportazione perchè i Clienti stranieri possono tradurle nella loro lingua in tempo reale.


 
 
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  • COSA FA IL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
    • PUBBLICA LE PAGINE VETRINA INFORMATIVE DEI PRODOTTI DA VENDERE
    • PUBBLICA I PRODOTTI NELLE RISPETTIVE PIATTAFORME DI E-SHOP
      • CLIENTI B2B CON I PREZZI PER RIVENDITORI E CONSUMATORI IN GRANDE
      • CLIENTI B2C CON I PREZZI PER I CONSUMATORI FINALI
    • ENTRA IN CONTATTO CON I CLIENTI INTERNAUTI TRAMITE LE PAGINE VETRINA
    • INFORMA ESAUSTIVAMENTE I CLIENTI SUI PRODOTTI
    • RICEVE DAI CLIENTI LE ORDINAZIONI ED I PAGAMENTI ANTICIPATI DEI PRODOTTI DA FORNIRE
    • ASSUME IN NOME E PER CONTO DEL FORNITORE LE ORDINAZIONI ED I PAGAMENTI DAI CLIENTI
    • VERSA AL FORNITORE LE SOMME INCASSATE PER SUO CONTO AL NETTO DELLE COMMISSIONI SPETTANTI PER LE QUALI RILASCIA FATTURA

 
 
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  • COSA FA IL FORNITORE DEI PRODOTTI
    1- FORNISCE IL MATERIALE INFORMATIVO DEI PRODOTTI DA PROMUOVERE E VENDERE

    2- CONCORDA I PREZZI DEI RISPETTIVI LISTINI PER LA VENDITA
    • B2B ai Rivenditori e Consumatori in grande
    • B2C ai Clienti Consumatori che acquistano confezioni intere
    3- CONCEDE UN CONTRATTO DI PROCACCIATURA DI AFFARI IN ITALIA ED ALL'ESTERO:
    • PER LE ZONE LIBERE PER I RAPPORTI B2B
    • SENZA LIMITAZIONI PER I RAPPORTI B2C
    4- GARANTISCE LA FORNITURA PER LE ORDINAZIONI TRASMESSE DAL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
    5- RICEVE DAL RAPPRESENTANTE VIRTUALE LE SOMME INCASSATE PER SUO NOME E CONTO TRAMITE LA PIATTAFORMA DI E-SHOP
    6- EFFETTUA CON IL DROPSHIPPING LE VENDITE E LE CONSEGNE DEI PRODOTTI AI CLIENTI CHE HANNO FATTO L'ORDINE ONLINE RISULTANTI DALLE PROPOSTE DI ACQUISTO RICEVUTE DAL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
    7- CORRISPONDE AL RAPPRESENTANTE VIRTUALE UNA COMMISSIONE PREDETERMINATA PER LE VENDITE PROCACCIATE ED INCASSATE CON PAGAMENTO ANTICIPATO

 

 
 
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  • VANTAGGI PER I FORNITORI:
    • Ottengono gratuitamente, senza alcun costo:
      • la visibilità e la pubblicità dell'Attività
      • la diffusione in Italia e nel mondo della conoscenza dei loro prodotti
      • la conoscenza del marchio che il più delle volte non è noto per mancanza di pubblicità
    • Si occupano solo della Logistica, della Fatturazione e della Spedizione evitando tutti i costi per la pubblicizzazione e la promozione dei loro prodotti
    • Ampliano la vendita dei prodotti in zone ed in categorie dove non hanno Distributori o Rappresentanti o sono difficili da contattare
    • Ottengono la conoscenza dei nominativi dei Clienti (che non conoscono quando si affidano a Distributori) ed evitano quindi l'alea di potersi trovare senza Clienti in caso di cessazione dei rapporti con i distributori.
    • Possono supportare il lavoro dei Rappresentanti e dei Distributori per la ricerca di nuovi Clienti
    • Ottengono maggiori vantaggi economici perchè il Rappresentante Virtuale vende direttamente a Consumatori in grande e Consumatori finali eliminando i costi di rappresentanza fisica e di magazzinaggio, quindi a prezzi che non disturbano il mercato ma consentono una maggiore redditività
    • Entrano con facilità nel Mercato del 3° millennio che, anche se non se ne sente subito l'esigenza, non va ignorato perchè sta progressivamente e rapidamente emarginando le Attività tradizionali che non si innovano.
      Non vogliamo fare la Cassandra della situazione ma vogliamo sensibilizzare le Attività che trascurano o seguono con superficialità la conoscenza delle potenzialità del web e dei fattori che condizionano il mercato tradizionale perchè queste trasformazioni, più prima che poi, toccheranno tutte le Attività che non si adeguano alle evoluzioni irreversibili del mercato
    • Evitano le problematiche del Welfare perchè il Rappresentante Virtuale è un Procacciatore di Affari non soggetto a forme contributive ed a contratti collettivi
    • E' un servizio vantaggioso perchè l'incasso delle vendite si realizza prima della spedizione
    • E' un servizio economico perchè il costo è limitato alle commissioni sulle vendite effettuate
    • E' un servizio semplice da gestire perchè tutte le fasi sono identiche a quelle tradizionali

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  • CONDIZIONI DI PRESTAZIONI SERVIZI PER LO SVILUPPO DELLE VENDITE;
 

 

 
  • Per la prestazione dei Servizi di Pubblicità, Promozione e Procacciatura di vendite del Rappresentante Virtuale serve un Incarico di Procacciatura di affari rilasciato dal Fornitore che per la conclusione della vendita prevede la fatturazione e la spedizione al Cliente da parte dello stesso Fornitore con il sistema del Dropshipping

 
  • INVITO A CHIEDERE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO DROPSHIPPING DEL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
 
  • Per avere informazioni gratuite e senza impegno puoi:
    • Telefonare o inviare una Mail ai recapiti indicati nei Contatti
    • Inviare il Form online su::
 

 
  • CONTATTI:
    • LUIGI DEL MARRO 335-678.30.78
    • direzione@happy.it
 
 
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  CONTATTI: LUIGI DEL MARRO 335-678.30.78 - direzione@happy.it  
 
 

 

 
 
 
   
 
 
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