Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi oppure Continua
 
       
  Questo portale fa parte del Network Happy Chi siamo     Condizioni     Contatti  
       
 
 

 

__

 
Benvenuto su
___  

www.rappresentantevirtuale.it

ESEMPIO REALE

Promozione e Vendita di Prodotto (B2B)
usato per utilizzo professionale
(B2C)

 
 
____
chiedi informazioni
_
 
  • ARGOMENTI:
 

A- PREMESSA

B- ATTIVITA' B2B - Rapporti tra Soggetti con Partita Iva = (Fornitori > Grossisti > Rivenditori)

girandola happy RAPPORTI DEL FORNITORE DEL PRODOTTO CON I CLIENTI UTILIZZATORI TRAMITE IL RAPPRESENTENTE VIRTUALE

C- ATTIVITA' B2C - Rapporti tra Impresa e Consumatori finali = (Rivenditore > ClientI)

D- CONCLUDENDO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SUL PROGETTO

E- DOCUMENTI ESPLICATIVI ED ESEMPI DI ALTRI SETTORI

F- CONTATTI

 

SE VUOI FARE LA PROVA DI UN TUO PROGETTO PERSONALIZZATO COMPLETO OPPURE SOLO B2B - SOLO B2C
METTI NEL CARRELLO I SERVIZI CHE INTERESSANO (XX) PER ESSERE CONTATTATO E RICEVERE IL PREVENTIVO GRATIS E SENZA IMPEGNO
top - indice
girandola happy girandola happy
   

top - indice

 

 

 

 

top - indice

 

 

 

 

 

 

top - indice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
    • Il progetto di questo esempio reale è stato ideato, organizzato e coordinato da Luigi Del Marro, fondatore e coordinatore del progetto HAPPY, Professionista esperto di Web Marketing che ha realizzato numerose iniziative mediatiche di interesse nazionale visibili su www.delmarro.it/webmarketing.
    • .Luigi Del Marro può fornire Consulenza professionale per ideare e realizzare progetti di Web Marketing personalizzati

__
  • In questo documento presentiamo l'Esempio reale di Attività di Web Marketing - distinte in due fasi consecutive e complementari - realizzate con il Rappresentante Virtuale del progetto Happy:
    1. la promozione e vendita dell'Applicatore Coolifting ai Centri estetici (denominati CooLifting Point)
    2. la creazione contestuale della Rete dei Centri CooLifting Point nei quali partecipano gratuitamente i Centri Estetici acquirenti l'Applicatore tramite la pagina vetrina autogestibile che fornisce loro la visibilità permanente, informa e pubblicizza l'Attività mettendo in contatto i Navigatori Internauti che cercano sul web i Centri Estetici della propria zona dove fare applicazioni per togliere le rughe e ringiovanire
  • E' un documento che presenta sinteticamente le Attività correlate di tipo di attività:
    • B2B (Business to Business = rapporti tra soggetti con Partita Iva)
    • B2C (Business to Consumer = rapporti di Attività con i Clienti Consumatori)
  • B2B per la vendita di prodotti
    nell'esempio si tratta dell' Applicatore a pistola CooLifting presentato ai Centri Estetici per fare trattamenti per togliere le rughe e ringiovanire senza interventi invasivi o chirurgici
___
  • B2C per le prestazioni professionali
    nell'esempio si tratta di informazioni ai Clienti sulle applicazioni e Servizi di Lifting nei Centri Estetici di prossimità oppure a domicilio con l'Applicatore a pistola CooLifting
  • L'esempio:
    • è riferito al progetto realizzato per un Fornitore primario del settore Bellezza - Lifting ma il progetto può essere personalizzato per qualsiasi tipo di attività perchè, a seconda della categoria trattata, vengono utilizzati i Portali tematici correlati alla stessa categoria o Attività, visibili su www.directoryhappy.it
    • evidenzia tutte le fasi dalla promozione alla vendita del prodotto, in unico insieme, distintamente per i Rapporti B2B e B2C che sono separatamente indicati nell'Indice.
    • Il progetto, in sintesi, consente di realizzare in unico insieme le 3 fasi che sono sempre necessarie per avviare i contatti e concludere trattative e affari:
      VEDERE - INFORMARE - FARE
  • VEDERE: far trovare agli Internauti, subito e sempre, quello che cercano sul web per entrare in contatto con le Attività della zona che non conoscono ma possono fornire quello che cercano
            ... quindi girandola happy
  • INFORMARE: fornire informazioni complete ed esaustive in unica pagina con testi, immagini, video, multicanalità

... quindi girandola happy

  • FARE: consentire ai visitatori della Pagina vetrina di avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali; di fare acquisti agevolati nel locale con i Coupons promozionali, di acquistare online e di realizzare la multicanalità
 
girandola happy L'Attività del Rappresentante Virtuale può essere realizzata anche con fasi singole, separate e distinte:

  1. girandola happy limitate alla sola fase B2B = promozione e vendita a soggetti con Partita Iva
  2. girandola happy limitate alla sola fase B2C = promozione e vendita di prodotti e servizi forniti da Attività aperte al pubblico sul territorio dove i Navigatori Internauti della stessa zona possono trovare quello che stanno cercando sul web, non conoscendo l'Attività che può fornirli
girandola happy
  • N.B. Cliccando sugli argomenti sensibili o sui link si trovano i documenti esplicativ
top - indice

 

 

 

 

 

 

 

 

op - indice

 

 

 

 

 

 

 

 

 

op - indice

 

 

 

 

op - indice

 

 

 

 

 

 

top - indice

 

 

 

 

 

top - indice

  • ATTIVITA' PRELIMINARI = Studio e progettualità
XX
  • Analisi dei prodotti trattati da promuovere e vendere: ai Clienti professionali
    • Applicatore a pistola per il lifting del viso e del corpo CooLifting e prodotti di consumo per:
      • togliere le rughe
      • ringiovanire di 10 anni in 5 minuti

      Questo servizio professionale è incluso nel prezzo del progetto completo. Può essere effettuato a richiesta come prestazione professionale

    girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

Analisi del prodotto
Applicatore CooLifting


girandola happy
 
  • Analisi della presenza dell'Attività nel 2° mercato del web:
    • Alla Ditta, che era molto bene organizzata nel mercato tradizionale (il 1° mercato), abbiamo consigliato, con le suddette attività, di ottimizzare la presenza anche nel Mercato del Web (il 2° mercato) dove era presente con il sito in Sub-Dominio e le Pagine su Facebook ed Instagram
   
girandola happy
 
    1. Registrazione del dominio www.cooliftingitalia.it senza gestione del sito ma con il semplice reindirizzamento al precedente sito con Sub-Dominio
      • La registrazione ha consentito di attivare le E-mail professionali con il nome dell'Attività conosciuta dai Clienti

girandola happy
girandola happy
 
   
 

2. Attivazione della Pagina Plus su www.happymarket.it che, essendo una pagina vetrina, ha portato i seguenti vantaggi:

  • funziona come un minisito perchè in unica pagina contiene più informazioni di un sito web
  • crea la multicanalità perchè collega con link al sito web ed alle pagine di Facebook e Instagram dell'Attività
    • Questo consente di vedere in tempo reale tutte le pubblicazioni fatte dall'Attività su queste sue locations, senza alcun intervento nella Paginaa PLUS che serve anche per valorizzare, pubblicizzare e dare visibilità permanente alle stesse pagine
  • consente di informare e pubblicizzare sull'Attività e realizzare iniziativa promozionali con i Coupons autogestibili

   
girandola happy
 

3. Directory esclusiva personalizzata su portali tematici del Network Happy per far conoscere l'Applicatore CooLifting in Italia dove era ancora poco conosciuto rispetto ad altre Nazioni


 

 

XX

 

 XX


XX

 

 

 

XX

    • Fase 2 = B2C
      • Creazione documento informativo B2C

    girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

      • Diffusione ai Clienti consumatori della conoscenza dei trattamenti estetici con il CooLifting
      • Promozione Servizi di Lifting dei Centri Estetici con iniziative promozionali
        • Segnalare e portare i Clienti nei Centri CooLifting Point di prossimità

Questo servizio professionale è incluso nel prezzo del progetto completo
Può essere effettuato a richiesta come prestazione professionale

girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello


top - indice
 
  • SOGGETTI DEL PROGETTO CHE FORMANO LA RETE DI AFFILIAZIONE SUL WEB
__
  • Affiliante: il Fornitore Principale coordinatore della Rete di Affiliati
  • Affiliati: le Attività Affiliate della Rete
  • Corrrelati. prodotti correlati del Fornitore Affiliante o di Fornitori da questo convenzionati che pubblicizzano i prodotti correlati in vendita nel locali degli Affiliati
  • Internauti. i Clienti navigatori del Web
  • Rappresentante Virtuale: lo strumento di Web Marketing che organizza e coordina i mezzi e le attività del Network Happy
top - indice
top - indice
  • I MEZZI DEL NETWORK HAPPY UTILIZZATI DAL RAPPRESENTANTE VIRTUALE
  • Pacchetto di Affiliazione Reti per l'Affiliante autogestibile per pubblicare Informazioni, Offerte, Promozioni e Novità visibili in tempo reale in tutte le Pagine vetrina degli Affiliati collegati alla Rete

  • Pagine visibilità per gli Affiliati autogestibili correlate al terrritorio in cui operano.
    Sono anche Pagine vetrina che, oltre ad informare sull'Attività ed emettere Coupons promozionali, ospitano i Coupons pubblicati dall'Affiliante e le Pagine dei prodotti Correlati
    che possono vendere

    Con la Pagina PLUS ... si può fare tutto in autogestione
    www.sviluppareaffari.it/paginaplus.pdf


Le Pagine visibilità/vetrina sono di 2 tipi e sono pubblicate nell'area della Bellezza della Comunità Commerciale www.happymarket.it/bellezza:


  • Pagine Professional per i Prodotti correlati autogestibili per pubblicare Offerte, Promozioni e Novità di Prodotti o Servizi in vendita nei locali degli Affiliati, visibili in tempo reale in tutte le Pagine vetrina degli Affiliati collegati alla Rete

top - indice
 
N.B. Cliccando sugli argomenti sensibili o sui link si trovano i documenti esplicativi
top - indice
  girandola happy
girandola happy
  • ATTIVITA B2B = BUSINESS TO BUSINESS = Rapporti tra soggetti con Partita Iva
top - indice
1
  • B2B - Fase 1 = Predisposizione materiale operativo dei Rappresentanti Virtuali per Regione e Provincia
       

1A

 

XX

girandola happy
top - indice
  • Con questa attività il Distributore della Regione si pubblicizza per entrare in contatto con i Centri Estetici della sua Regione che lo trovano con la ricerca avanzata di Happymarket.it:
    • su Seleziona Categoria scrivere le prime iniziali di "Distributori Coolifting" quindi
    • su Zona scrivere le iniziali della Regione

girandola happy

Trova il Distributore della tua Regione

 top - indice

1B

 

 

XX

girandola happy
 
  • Con questa attività il Distributore della Provincia può pubblicizzare i Centri Coolifting suoi Clienti
    • Inoltre a chi acquista l'Applicatore, come Benefit, può offrire la Pagina BASE o la Pagina PLUS : - vedi punti B2B 5A e 5B
su Seleziona Categoria di Happymarket.it scrivere le prime iniziali di "Distributori Coolifting" quindi su Zona scrivere le iniziali della Regione
 top - indice
1C
  • TRADUZIONE ONLINE DELLE PAGINE
    • Le Pagine vetrina BASE e PLUS dei Distributori e dei Centri Estetici sono comprensibili anche dai visitatori stranieri perchè possono tradurle in tempo reale nella propria lingua
  • Viene tradotta automaticamente con il traduttore online..
top - indice
1D
  • VIRALITA' ESPONENZIALE
    • Le Pagine vetrina Base e Plus creano la viralità esponenziale sul web con il "mi piace" che Amici, Clienti e Visitatori mettono nella Pagina visitata. Questo determina la diffusione virale della Pagina nei loro Social Network facendola conoscere agli amici ed agli amici di questi creando gratuitamente pubblicità, popolarità e contatti con nuovi Clienti internauti.

      E' un mi piace integrativo a quello che si chiede per Facebook

top - indice
2
  • B2B - Fase 2 - Predisposizione materiale informativo, pubblicitario e promozionale di tipo emozionale per attrarre l'attenzione e l'interesse del Navigatore Internauta che ha un contatto con l'Attività solo tramite il video del computer o dello smartphone
       

2A

 

 

 

XX

girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

top - indice

2B

 

 

 

XX

 top - indice

2C

 

 

 

XX

 top - indice
 girandola happy
RICERCHE DI "ARTICOLI MEDIA" DA PUBBLICARE NEI DOCUMENTI INFORMATIVI E PROMOZIONALI VEDI 2A - 2B - 2C

2D

 

XX

girandola happy
top - indice
2D1
girandola happy
 Fare la ricerca di Immagini su Google con le parole ESEMPIO COOLIFTING
2D2
girandola happy
Fare la ricerca di Immagini su Google con la parola COOLIFTING
2D3
girandola happy
Fare la ricerca di Immagini su Bing con la parola COOLIFTING
2D4
girandola happy
Fare la ricerca di Immagini su Yahoo con la parola COOLIFTING
2D5
girandola happy
 Fare la ricerca di Video su Youtube con la parola COOLIFTING
2D6
girandola happy
Fare la ricerca di Immagini su Instagram con la parola COOLIFTING
2D7
girandola happy
Fare la ricerca di Immagini su Pinterest con la parola COOLIFTING
 
2D8
girandola happy
 
 
2D9
girandola happy
 
2D10
girandola happy
2D11 girandola happy
top - indice
 
  • B2B - Predisposizione materiale informativo e promozionale

2E

 

XX

 
 top - indice

2F

 

XX

girandola happy
 

3
  • B2B - Fase 3 - Predisposizione materiale economico - finanziario

3A

 

XX

girandola happy
 
3B
girandola happy

4
  • B2B - Fase 4 - Predisposizione materiale per avvio trattativa online e vendita online con E-Shop
4A
girandola happy
 
 

4B

XX

girandola happy
 
 top - indice

4C

 

 

 

XX

girandola happy

 

girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

 
top - indice

4D

 

 

 

XX

girandola happy  
 top - indice

4E

 

 

XX

girandola happy
 

5
  • B2B - Fase 5. Vantaggi offerti ai Centri Estetici che acquistano l'Applicatore e diventano CooLifting Point

5A

 

 

XX

  • Concessione della Pagina BASE - solo informativa - collegata alla Rete dell'Affiliante ed inserita nelle Pagine delle Provincie - vedi - B2B-1B - e nella Comunità della Bellezza del Network Happy - www.happybeauty.it (o altri portali tematici del settore di pertinenza da scegliere su www.directoryhappy.it)
    • Esempio Pagina BASE

    girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

  • IMPORTANTE: Con la Pagina Base autogestibile, che viene offerta dal Fornitore Affiliante quale Benefit sull'acquisto dell'applicatore, i Centri Estetici possono pubblicare solo le informazioni sull'Attività ed avere i benefici dalle Offerte e Promozioni pubblicate nella loro pagina vetrina dallo stesso Affiliante e dai prodotti correlati. Otterranno la visibilità permanente ma non potranno fare Promozioni per portare i Clienti nel Centro Estetico oppure avviare la trattativa online perchè... per fare tutto dovranno chiedere il passaggio alla Pagina PLUS a condizioni agevolate quali CooLifting Point
 top - indice

5B

 

 

XX

  • Concessione della Pagina PLUS ... per fare tutto collegata alla Rete dell'Affiliante utile ai Centri Estetici per promuovere il Servizio di CooLifting e ...le Attività del Centro Estetico

    girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

  • N.B.: Questa Pagina PLUS, se non viene offerta dall'Affiliante con l'acquisto dell'applicatore, viene proposta successivamente ai Centri Estetici CooLifting Point, con il passaggio dalla Pagina BASE alla Pagina PLUS a condizioni agevolate quali CooLifting Point
    • vedi cap. 10A
 top - indice
5C
girandola happy
 
 
5D
 
 top - indice
5E
girandola happy
 
 top - indice
5F
girandola happy
Coupon autogestibile incluso nella Pagina PLUS

6
  • B2B - Fase 6. Materiale pubblicitario per il locale
6A
girandola happy
 
 

6B

 

XX

girandola happy
Presentazione materiale pubblicitario per il locale
girandola happy
top - indice

6C

 

 

XX

girandola happy
 

7
  • B2B - Fase 7 - Servizi accessori per i Centri CooLifting Point

7A

 

XX

girandola happy
  • Servizio gratis per gli acquirenti del Set completo di 1° impianto.
    Il Corso di addestramento si tiene a Roma.
    A richiesta il Corso può essere fatto a domicilio con il rimborso dei costi di diaria e trasferta
 top - indice
7B
girandola happy
  • I documenti pubblicitari delle Campagne sono pubblicati dall'Affiliante nelle Pagine Vetrina BASE e PLUS dei CooLifting Point e sono visibili in tempo reale dai visitatori delle loro pagine
 
8
  • B2B = Fase 8 = Proposta ai Centri Estetici di utilizzare la Pagina PLUS ... per fare tutto

8A

 

 

 

 

XX

girandola happy
  • Predisposizione ed invio delle Mail per:
    • : promuovere la partecipazione al progetto per diventare un CooLifting Point
      • oppure
    • promuovere il passaggio dalla Pagina BASE - che i Centri hanno avuto gratuitamente con l'acquisto dell'applicatore - alla Pagina PLUS ... per fare tutto:
      • portare i Clienti Internauti nel Centro Estetico con i Coupons promozionali
      • avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali
      • vendere online con il negozio di E-Shop proprio o su www.happymall.it

    girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

  • Questa attività può essere fatta dal Fornitore Affiliante oppure in
    Co-Marketing con Happy
top - indice
 
9 B2B= Fase 9 = Rapporti di Comunicazione partecipata del Rappresentante Virtuale con i Centri Estetici
       
9A
girandola happy

 

top - indice
9B
 
top - indice
9C
 
top - indice
9D girandola happy  
top - indice
9E
girandola happy

girandola happy

top - indice
9F
girandola happy
FARE INDIRIZZO REDIRECT
top - indice
10
  • B2B = Fase 10 = Rapporti operativi del Rappresentante Virtuale con i Centri Estetici
1OA
girandola happy
top - indice
 

1OA

 

 

XX

girandola happy se interessa clicca e metti nel carrello

 
top - indice
girandola happy
11
  • ATTIVITA' B2C = RAPPORTI TRA IMPRESA E CONSUMATORI FINALI - (RIVENDITORE > CLIENTE)
  • Questa fase serve a fidelizzare i Centri CooLifting al progetto di Web Marketing utilizzand la Pagina PLUS ... per fare tutto
top - indice
11A
top - indice
  girandola happy
11B
Dimostrazione della visibilità permanente gratis ottenuta dal progetto CooLifting con il SEO naturale del Network Happy che è un Ecosistema digitale del Web 2.0 - Le ricerche sono fatte per cercare un prodotto o un trattamento senza conoscere chi lo può fornire.
Fate una prova replicando la ricerca con queste parole su Google - Ai primissimi posti delle risposte non a pagamento, dopo gli annunci a pagamento, troverete le pagine pubblicate su HappyMarket contenenti le informazioni cercate
  • RICERCHE PER TROVARE IL PRODOTTO
  • RICERCHE PER TROVARE IL CENTRO ESTETICO
  • cerco un applicatore per trattamenti di lifting in Piemonte
  • cerco un applicatore lifting per il trattamento estetico del viso
  • apparecchio per trattamenti lifting per il viso in sicilia
  • appatecchio professionale per togliere le rughe in Liguria
  • applicatore per trattamenti estetici a Messina
  • cerco un centro estetico per togliere le rughe a Locorotondo
  • cerco dove fare trattamenti per ringiovanire a Novate Milanese
  • centro estetico trattamenti per togliere le rughe foligno
  • centro trattamenti per ringiovanire torre del greco
  • spa trattamenti per ringiovanire benevento
 

Le ricerche sono fatte con parole e zone diverse correlate alle Attività di prossimità che saranno dimostrate con la prova di navigazione reale.
La scelta delle parole appropriate pubblicate dall'Attività sarà assistita da un Happy Tutor

girandola happy
  • IMPORTANTE: la visibilità permanente ottenuta gratis con il SEO naturale è solo l'inizio di quello che si può fare perchè gli Internauti, entrando nella Pagina vetrina che ha risposto alla loro ricerca, possono informarsi e ... fare tutto per avviare la trattativa online da concludere nel locale con i Coupons promozionali o con gli acquisti online perchè il Rappresentante Virtuale in unico insieme consente di fare le 3 Attività necessarie per concludere affari
 
  • VEDERE: far trovare agli Internauti, subito e sempre, quello che cercano sul web per entrare in contatto con le Attività della zona che non conoscono ma che possono fornire quello che cercano ... quindi girandola happy
  • INFORMARE: fornire informazioni complete ed esaustive in unica pagina con testi, immagini, video, multicanalità ... quindi girandola happy
  • FARE: consentire ai visitatori della Pagina vetrina di avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali; di fare acquisti agevolati nel locale con i Coupons promozionali; di acquistare online
top - indice
  girandola happy
12
CONCLUDENDO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SUL PROGETTO:
12A
girandola happy
_
top - indice
12B
girandola happy
_
top - indice
12C girandola happy
  • girandola happy Chiedi la dimostrazione reale della visibilità permanente gratis e della funzionalità del progetto con la navigazione reciproca sul web, su appuntamento
 
 
12D
girandola happy
  • Per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno per la realizzazione di un progetto di Web Marketing personalizzato con il Rappresentante Virtuale:

girandola happy compilare ed inviare online il modulo www.happymarket.it/progetto-webmarketing, oppure:

girandola happy mettere nel carrello i prodotti contrassegnati XX che interessano

 
 

DOCUMENTI ESPLICATIVI ATTIVITA' DEL RAPPRESENTANTE VIRTUALE - N.B.: (1) .pdf da scaricare e stampare - (2) .ppsx da leggere online con i tasti sù e giù
__

__

__

     
     
top - indice
top - indice

ESEMPI REALI DI ALTRI PROGETTI DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY

girandola happy promozione Applicatore CooLifting (per rapporti B2B e B2C)
girandola happy promozione Sapori Calabria (promozionale con vendita online del Fornitore)
girandola happy promozione pane di Laterza e ... (con richiesta informazioni e vendita online by Happy))
girandola happy promozione Servizi Salute a domicilio (per avere contatti online)
girandola happy box promozionale Attività segnalate con link diretto al suo sito
Questo documento è anche un invito ai Fornitori Primari e Vendors a:
  • chiedere informazioni gratuite e senza impegno per fare una dimostrazione pratica, su appuntamento
  • partecipare con una prova reale per verificare l'ottenimento gratis della visibilità permanente e la funzionalità del progetto confermando la partecipazione solo dopo aver verificato i vantaggi ottenibili
  • portare sul mercato del web la rete commerciale di Vendors territoriali per creare la Multicanalità e portare nuovi Clienti nei loro locali per far sviluppare gli affari della filiera commerciale (2)
  • far conoscere questo utile ed innovativo servizio ad atre Attività amiche usufruendo dei vantaggi ottenibili con il Barter Exchange = Scambio Banner o Scambio pubblicità
_
Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto:

top - indice    

Note;:

(*) Luigi Del Marro è stato membro del Consiglio della Confcommercio Nazionale e, quale esperto di Web Marketing, ha fatto parte della Commissione Nazionale della Innovazione Tecnologica per lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese

(1) Fornitori Primari: Produttori, Distributori esclusivi, Franchisors, Grossisti, Consorzi, Associazioni


(2) Cerca su Google le parole:
Come posso portare i Clienti nei locali dei Vendors Affiliati alla mia rete commerciale ?
Oppure, clicca quì


(3)
Il progetto “Rappresentante Virtuale” by Happy è tutt’altra cosa rispetto ad altri progetti pubblicizzati con la promessa di far guadagnare online

top - indice

Comunità Commerciali Happy utili per replicare la Politica commerciale dell'Attività sul web
banner6
banner3
banner3
banner1
banner1
www.tuttopromozioni.it

Visibilità permanente con i Progetti del Network Happy

Visibilità by Happy

Pagine visibilità

Visibilità in 3 click

Visibilità per categoria

Fatti trovare da chi cerca cosa ...

Rispondi a chi ti cerca sul web

Visibilità Agricoltura

Visibilità Artigianato

Visibilità per chi presenta Novità

Come portare i Clienti in negozio

Visibilità Commercio

Visibilità Divertimento

Visibilità per chi replica Pubblicità

Visibilità per chi offre Promozioni Visibilità Industria Visibilità Miscellanea

Visibilità per far ritrovare Volantini

Visibilità per Buoni Sconto e ... Visibilità Professioni Visibilità Ricettività

Visibilità con le Directory Happy

Visibilità per fidelizzare i Clienti Visibilità Servizi Visibilità Somministrazione

Visibilità per il Co-Marketing

Visibilità ... per fare tutto -  
  _
_

top - indice
logo happy